Questo è uno dei problemi più comunicon i quali gli uomini vengono dal sessuologo.

3 Su internet si possono trovare diverse opinioni sull’ xtrasize – un prodotto che è stato creato per gli uomini , al fine di essere in grado di raggiungere una erezione più a lungo e più forte.

Al giorno d’oggi , molti uomini soffrono di disfunzione erettile e del libido. Questo rende che molti di loro perdeno la fiducia in se stessi , perché sono del parere che non possono soddisfare le aspettative dei partner.

Questo è uno dei problemi più comunicon i quali  gli uomini vengono dal sessuologo.

L’xtrasize sono compresse che  supportano l’erezione e la potenza  degli uomini che sono il risultato di anni di ricerca condotta da un gruppo internazionale di scienziati. Esse mirano ad aumentare il libido e migliorare la funzione sessuale.

Secondo gli studi clinici  condotti negli Stati Uniti nel 2013 , in presenza di sessuologi oltre il 90 % degli uomini ha espresso un parere positivo sull’ xtrasize.  Più interessante , però , è stato il aftto che il sondaggio anonimo è stato anche condotto sui partner degli uomini che hanno partecipato allo studio. Più del 86 % delle donne ha detto che i loro partner sono migliorati nel letto.

” Il problema più grande è iniziato quando ho cambiato lavoro. Un sacco di stress , tanti doveri e non buoni rapporto con il boss. Questo ha reso che  la mia vita è diventata poco  confortevole. Inoltre mi sentivo come se mi fossi invecchiato di un paio di anni.Non ero cosi’ efficiente al letto come una volta.Il problema più grande era una debole erezione. Anche quando si e’ addrizzato ,rapidamente e’ cascato. Non sapevo cosa fare con esso.salute

Per caso ho trovato il sito web delle compresse per la potenza xtrasize.L’offerta mi ha incuriosito così ho deciso di provarlo. Qual è stata la mia sorpresa quando , dopo pochi giorni di utilizzo , la mia erezione era così forte che ho potuto godere di lunghe ore di sesso appassionato con il mio partner.Come risultato , la mia vita è migliorata e ho avuto più soddisfazioni. Vorrei raccomandare questo prodotto a chiunque abbia problemi simili. ”

Ho 45 anni e sono un ingegnere elettronico di professione

Il problema dell’erezione debole è iniziata da poco. Alcuni anni fa ho potuto godere di alte prestazioni sessuali , e ora con questo ho un grosso problema.Un basso libido ed erezione debole sono le ragioni per cui sono cascato in una depressione. Ero arrabbiato con me stesso che doveva accadere proprio a me.

In occasione del decimo anniversario del nostro rapporto ho ricevuto da mia moglie l’ xtrasize.  All’inizio ero offeso che  mia moglie dice che c’è qualcosa di sbagliato in me , ma dopo una lunga conversazione mi sono persuaso. Dopo una settimana di utilizzo di questo prodotto , ho cominciato a sentire un potere incredibile.Al letto era fantastico e il problema della disfunzione erettile è scomparso.Più interessante , però , è stato che la mia erezione era così forte che mia moglieotteneva più orgasmi rispetto a prima. Ora mi sento come un maschio alfa reale ! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *